BENVENUTI NEL MIO ..ANGOLO!!!

blog para artistas de todo tipo. El ángulo que hace que los objetos y decoraciones para cada ocasión a petición de la mano! En la tienda también los materiales de proceso, tales como artículos de arte, aficionados y bricolaje. privada en contacto con: lamaga84@libero.it

domenica 6 maggio 2012

Biglietti scrap per ogni..occasione!


Allora, ecco i primi due biglietti che ho fatto io, ispirandomi a foto su internet, dato che sono una principiante ancora!!! Ma mi sono divertita così tanto a realizzare l'album foto di Clara per mia zia che ormai ho deciso di dedicarmi a 360 gradi anche a questo campo! Intanto mi alleno eh eh eh ...

Vi ricordo che potete richiedere biglietti o quant'altro, personalizzati per ogni vostra occasione, semplicemente mandando una mail o lasciando un commendo al post!!!! baciiiii...

Nessun commento: