BENVENUTI NEL MIO ..ANGOLO!!!

blog para artistas de todo tipo. El ángulo que hace que los objetos y decoraciones para cada ocasión a petición de la mano! En la tienda también los materiales de proceso, tales como artículos de arte, aficionados y bricolaje. privada en contacto con: lamaga84@libero.it

lunedì 25 giugno 2012

test di verifica commenti

Ehilà! riesccomi qui, ultimamente mi sono rimessa a praticare e studiare con l'aerografo, quindi ho fatto poche foto ai lavori sigh sigh.... ma sono qui per comunicarvi che purtroppo mi vedo costretta a reinserire la parola test di verifica nei commenti in seguito a numerosi messaggi spam che mi sono arrivati... ma penso che se spendete del tempo ricreativo in internet e nei vari posto dei numerosi blog, abbiate anche 2 secondi per mettere la parola di verifica.. baci e a presto con nuove fotooo e novità! kissss

Nessun commento: