BENVENUTI NEL MIO ..ANGOLO!!!

blog para artistas de todo tipo. El ángulo que hace que los objetos y decoraciones para cada ocasión a petición de la mano! En la tienda también los materiales de proceso, tales como artículos de arte, aficionados y bricolaje. privada en contacto con: lamaga84@libero.it

giovedì 17 maggio 2012

CORSO MAKE-UP..il giorno dopo!

QUANDO L'ARTE  E LA CREATIVITA' NON HANNO REGOLE NE' LIMITI!!!!....

Il tavolo apparecchiato di cosmetici: matite, ombretti ciprie e fard..e poi loro, i miei mitici portapennelli-bustini uomo e donna!!!!!!!! ehhehehe
 La castana-rossa con l'occhio chiaro..



La mora e l'occhio scuro..




Ci siamo divertite molto, e abbiamo fatto un sacco di domande, per la gioia di Giuliana :P  !! .. non vedo l'ora di fare il bis!!!

2 commenti:

Rita ha detto...

ciao... scusa ho letto ora il tuo commento sulla sfida stagional-sensoriale...cosa intendi?
hai lasciato il link... va bene così!
ti aspettiamo per le altre sfide... da martedì iniziano quelle di giugno!

SaPì ha detto...

mi chiedevo perchè npn pubblicate la foto del mio biglietto mentre le altre sono pubblicate..